Chi siamo

Il menù che vi propone il ristorante-pizzeria Gaudì è comprensivo di pizze e

piatti tipici della ristorazione locale e non solo.
Le nostre pizze vengono cotte nel forno a legna e vengono preparate con ingred

ienti genuini. L’impasto viene lasciato lievitare naturalmente per diverse ore in modo tale da garantirne la qualità.
La pizzeria Gaudì, inoltre, si propone di creare per il cliente anche un tipo di pizza innovativo, il cui impasto nasce dalla lavorazione di lieviti da pasta madre. La pizza a lievitazione naturale nasce da

ll’idea di voler creare un prodotto buono e selezionato apprezzabile anche da coloro che soffrono di intolleranze alimentari per il lievito di birra.
Il reparto ristornate offre un menù semplice, caratterizzato da piatti tipici della zona, quali, ad esempio, il vitello tonnato o gli gnocchi della Val Varaita preparati con cura e sempre disponibili.
Tutti gli ingredienti e i prodotti sono selezionati con cura dalle materie prime ai condimenti. In tavola vi proponiamo due tipologie di pane, uno, bianco, prodotto da noi utilizzando lieviti di pasta madre e un altro prodotto con farine integrali o ai cereali.
Una delle caratteristiche del nostro ristorante è quella di proporre ai nostri clienti la possibilità di fare delle grigliate di carne o di pesce.
A tal proposito, l’accortezza che chiediamo al cliente è quella di prenotare on modo tale da potergli offrire prodotti freschi e selezionati.
La Paella è un altro dei nostri “cavalli di battaglia”, ottimo da gustare per una cena tra amici o in famiglia.